La Dott.ssa Chiara De Angelis si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso Sapienza – Università di Roma nel 2012.
Ha cominciato un percorso di perfezionamento in Parodontologia non chirurgica e chirurgica nel 2014 prima attraverso un internato alla Ohio State University (Columbus, Ohio, USA) e poi completando il Master biennale di II livello in Parodontologia presso la stessa Università Sapienza nel 2017.
E’ una giovane professionista ma con un ampio bagaglio d’esperienza e in costante e continuo aggiornamento professionale.
Vanta all’attivo numerosi corsi teorici e pratici in Italia e all’Estero con relatori di prestigio, un premio congressuale e pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali.

Tra le sue altre specializzazioni si ricordano la Protesi Estetica Adesiva, la Conservativa Diretta e Indiretta (intarsi, restauri estetici), la Pedodonzia, la Endodonzia (sotto sistema ingrandente 2.8x), la Chirurgia Orale, l’Implantologia e la Protesi tradizionale, mobile e fissa, su denti naturali e impianti.

Per i casi chirurgici e implantari più delicati e per la branca dell’Ortognatodonzia, tradizionale (fissa e mobile per adulti e bambini, terapia miofunzionale ed eventuale logopedia) e Ortodonzia invisibile (sistemi di allineamento invisibile con mascherine invisibili), si avvale di collaborazione con professionisti esterni.

Disponibilità, ascolto del paziente e studio attento del singolo caso, sono i valori su cui si basa ogni attività che viene condotta nel suo studio odontoiatrico professionale di Civitavecchia.